[bglug] Re: Processo da cancellare in Cups..

thebrev bglug@lists.linux.it
Wed, 31 Jul 2002 14:09:56 GMT

Fernando Figaroli writes:

> Chiedo scusa, ho usato un termine sbagliato ..
> c'è un documento in stampa.. che non viene stampato .. ma che non riesco
> neanche a cancellare...   (quindi non è un processo...)
>
> corridoio:/var/spool/cups # l
> totale 17
> drwx------    2 lp       sys           144 lug 31 16:08 ./
> drwxr-xr-x   20 root     root          512 apr 30 20:26 ../
> -rw-------    1 lp       sys           702 lug 31 16:07 c01031
> -rw-------    1 lp       sys           730 lug 31 16:05 c01035
> -rw-------    1 lp       sys           730 lug 31 16:07 c01036
> [...]

abbi pazienza, ma non ho capito niente di quello che hai postato.
Sopra dici che non riesci a cancellare una coda in stampa: "ma che non
riesco neanche a cancellare...   (quindi non è un processo...)"
Più sotto dici "se li cancello ... e riprovo a stampare.. sono al punto di
partenza.. si cancellano tutti .." che mi sembra il contrario di quello che
dici prima... boh!
Non ho mai provato cups per questioni di tempo, ma credo abbia
un'interfaccia web, da lì non si riesce a fare niente?
E' un servizio vero? Provato a fermarlo, cancellare le code e riprovare?
Non è che il pc (credo windows) dal quale stampi ha in coda qualche
schifezza e continua a spedirla verso il server di stampa?