[bglug] Re: Processo da cancellare in Cups..

Fernando Figaroli bglug@lists.linux.it
Wed, 31 Jul 2002 18:38:03 +0200

infatti .. io lo cancello in /var/spool/cups ..=20
ma poi ricompare !!!
da interfaccia web mi dice che non ci sono processi in corso...

ho provato anche /etc/init.d/cups restart

ma niente...

provo a controllare i pc win . .che magari sono loro !!!!

Grazie.