[bglug] Fw: Aiuto

Al bglug@lists.linux.it
Tue, 18 Jun 2002 12:28:34 +0200

Rigiro la mail.

------------------------
Begin forwarded message:

Date: Tue, 18 Jun 2002 12:16:21 +0200
From: "Alessandro Pasta" <ales.pasta@galactica.it>
To: <bglug-admin@lists.linux.it>
Subject: Aiuto

ho provato a mandare questo messaggio in ML ma mi risponde "There were
problems with the email commands you sent to Mailman "

Salve a Tutti
mi chiamo Alessandro Pasta, ho 20 anni e sono uno studente di ing.
Informatica a Dalmine
ho partecipato tempo fa ad un vostro incontro svoltosi presso la
biblioteca
di Seriate; e devo dire interessante.

Proprio per questo mi sono (finalmente!!) deciso a provare ad installare
ed
usare linux.
Mi è sorto un problema:
posso dedicare una macchina a tale scopo ma tale computer non è molto
performante:

486 33Mhz con coprocessore matematico
420 mb di Hd
e ben 4 mb di ram!!!

ho provato a cercare in giro per la rete (e presso le home page delle case
delle distribuzioni) qulache versione adatta allo scopo ma ho incntrato
alcuni problemi:

1) Su Debian ho trovato info riguardo gnu/linux 2.1 ma non riesco a
trovare
il modo per scaricarlo
2) Su Mandrake non danno alcuna indicazione riguardo ai "system
requirements"

qualcuno sa darmi alcune info aggiuntive?

grazie mille
e scusate per la lunga mail
speranzoso di riuscire forse un giro a buttare windows :)))

Ciao
Alessandro Pasta
ales.pasta@galactica.it

End of forwarded message

If you wrap the Internet around every person on the planet and spin the
planet, software flows in the network. [...] The resistance of the net-
work is directly proportional to the field strength of the intellectual
property system. (Eben Moglen)