[bglug] school linux 2 ...la vendetta

bglug@lists.linux.it bglug@lists.linux.it
Fri, 3 May 2002 15:42:43 +0200

Diciamo che l'idea č del tutto frutto della mia mente comunque non
penso sia impossibile da realizzare...dovrei "semplicemente" chiedere
al preside un giorno...cmq se mi dite che non ci sono particolari
problemi io inizio ad accennarglielo...voi intanto riuscite a farmi
sapere in quanti sareste ed i costi?? Di sicuro sono le uniche cose che vorrā
sapere "l'onorevole" di cui sopra...:)

P.s.:la scuola e' un ITIS ma e' comunque presente un nutrito gruppo di
donzellette....

It took the computing power of three C-64s to fly to the Moon.
It takes a 486 to run Windows 95. Something is wrong here.