[bglug] school linux 2 ...la vendetta

Mcmayer bglug@lists.linux.it
Sat, 04 May 2002 15:02:37 +0000

lusardi@infinito.it wrote:
> Diciamo che l'idea è del tutto frutto della mia mente comunque non
> penso sia impossibile da realizzare...dovrei "semplicemente" chiedere
> al preside un giorno...cmq se mi dite che non ci sono particolari
> problemi io inizio ad accennarglielo...voi intanto riuscite a farmi
> sapere in quanti sareste ed i costi?? Di sicuro sono le uniche cose che vorrà
> sapere "l'onorevole" di cui sopra...:)
>
> P.s.:la scuola e' un ITIS ma e' comunque presente un nutrito gruppo di
> donzellette....

mmm non ci hai ancora detto dove è situata la scuola.....
e poi si deve organizzare una cosa fatta bene.
La scuola ha una sala riunioni un pò grandicella?
C'è un video proiettore?
deve partecipare tutto l'istituto?
facci sapare qualche cosa di più sulla tua idea.

Per quel che riguarda i costi penso che ne dobbiamo parlare alla
prossima riunione del LUG per vedere come comportarci.

--

						McMayer
						Linux Red Hat 7.2 User