[bglug] Problema stampa ..CUPS

fernando figaroli bglug@lists.linux.it
Mon, 20 May 2002 19:08:57 +0200

Ciao a tutti,
nella mia bellissima LAN aziendale, ora i pc con linux sono a quota 2...
ma veniamo al problemino..
nella rete ho installata anche una fotocopiatrice/stampante che con il pc=
 n=B0 1
uso con il drivere HP laserject 1100  e funziona bene...
nel pc 2 - che sarebbe il mio, ho installato CUPS,=20
la configuro come nel pc 1,
stampante remota LPD  - con la ricerca automatica di yast me la trova,
e la configuro esattamente come nel pc n=B0 1.
Fatto tutto, resta solo una differenza..
il pc n=B0 1 stampa... .il n=B0 2 no .. niente.. non manda nessun segnale=
 alla=20
stampante...
con ping .. la vedo benissimo..

Aiuto oooo ... Help me !!!!
=E8 tutto il giorno che ci smanetto .. ma non so dove picchiare la testa.=
=2E.

inoltre .. come faccio a condividere una stampante parallela da linux a=20
linux..???

grazie.

--=20
Figaroli Fernando  ------     ff'77