[bglug] Linux Day

Riccardo Mottola bglug@lists.linux.it
Sun, 03 Nov 2002 22:03:24 +0100

Si puo' sempre far vedere in Azione un Quadra950 con Debian Woody, 5 unita'
disco (il cdrom che da noie con lo scsi driver lo si rimpiazza per non far
figuracce), si fa il figurone che NetBSD quel computer non lo supporta e
soprattutto proporrei un webserver (pServ guardacaso) per dare colore
all'evento con un po' di pagine locali.

A parte queste proposte fare qualcosa a bergamo sarebbe interessante trovare
uno spazio e riempire un evento di contenuti. Fra cui anche l'esposizione di
qualche macchina nuova ed antica e qualche applicazione "demo" che vada al
di la' di star office e konqueror o mozilla, che tanto sono cose scontate.

-r