[bglug] Linux Day

Riccardo Mottola bglug@lists.linux.it
Sun, 03 Nov 2002 22:12:39 +0100

Beh posso portare Poi la debian per 68k e MkLinuk per PPC... anche se credo
che non ce ne sara' grande richiesta.
In ogni caso non e' detto che verranno solo "neofiti" ad un simile evento!

sarebbe bello mostrare qualcosa che vada al di la' di una "banale"
distribuzione e dell'OS. Qualcosa di piu' applicativo. Se mi vien in mente
qualcosa, magari anche stupida, la posto. Forse serve da spunto.

In ogni caso se porto il quadra ci insttallo PoV-ray... piu' opensource di
quello... e fa sempre il suo spettacolo. (una macchina biprocessore pero'
sarebbe piu' adatta se si vogliono fare dei rendering li' dal vero. QUaluno
dispone? I famosi due processori del LUG?)