[bglug] Altri piccoli passi con la rete..

Fernando Figaroli bglug@lists.linux.it
Thu, 7 Nov 2002 09:26:41 +0100

Alle 08:46, gioved=EC 7 novembre 2002, tHEbREV ha scritto:

> Mi sembra di ricordare cha hai una Tiscalisat (vuoi
> spostare la connessione sulla macchina Linux? Non
> riesco a capire questa cosa...)

no...

> Allora tieni la connessione su uindous e vuoi che la
> macchina Linux di cui sopra esca tramite lei e faccia
> da DNS server?

ESATTO !!!

> C'=E8 un NFS-Howto molto chiaro e se cerchi in google
> trovi parecchie cose per configurare un server dhcp su
> Linux.

> Beh, quanti sono? Dalla lettura sopra non mi sembra
> che siano 2 o 3mila. Lo faresti una volta sola...

Ma se aggiungo un portatile ? ...
vorrei poi imparare a fare qualcosa di flessibile,=20
altrimenti il giorno che devo fare una rete di 100 pc ..=20
non sono capace...

> Io credo che la tua super voglia di imparare e di
> capire ti dia la forza di leggerti un po' di Howto.
> Poi se hai problemi insormontabili o vuoi affinare il
> tutto siamo qui...

> Azz... non posso bere :((

Neanche io ..

Grazie ?