[bglug] vmware..

Fernando Figaroli bglug@lists.linux.it
Thu, 7 Nov 2002 16:21:21 +0100

Alle 15:10, gioved=EC 7 novembre 2002, tHEbREV ha scritto:

> Non capisco... Con l'alternativa (non so dirti se
> esiste) cosa vorresti farci? Io penso che al pi=F9
> dovresti reinstallare vmware, l'alternativa non =E8
> detto sia compatibile con vmware.
> Boh, spiegati meglio.

Ho appena reinstallato tutto ..=20
ma mi chiede il codice per eseguiro anche in modalit=E0 Trial Version.
(devo per=F2 registrarmi sul sito ..)
potrei anche farlo . .ma dopo 15 giorni sono da capo . .

cerco quindi un altrenativa OpenSource.. o almeno Free..
Per poter emulare una macchina virtuale con win98.

Grazie.