[bglug] vmware..

tHEbREV bglug@lists.linux.it
Thu, 7 Nov 2002 07:48:50 -0800 (PST)

--- Fernando Figaroli <ff@bglug.it> wrote:
> Alle 15:10, giovedì 7 novembre 2002, tHEbREV ha
> vmware

> Ho appena reinstallato tutto ..
> ma mi chiede il codice per eseguiro anche in
> modalità Trial Version.
> (devo però registrarmi sul sito ..)
> potrei anche farlo . .ma dopo 15 giorni sono da capo
> . .
>
> cerco quindi un altrenativa OpenSource.. o almeno
> Free..
> Per poter emulare una macchina virtuale con win98.

Mi stai facendo alterare Fernando!
Sopra chiedi un alternativa a vmware perchè hai dei
documenti e io ti dico di reinstallare vmware perchè
credo sia l'unico modo di recuperare quei documenti.
Nella risposta che mi hai dato sembra che dei tuoi
documenti non te ne freghi più nulla e vuoi solo
un'alternativa a vmware. Ripeto: vuoi un alternativa a
vmware (anche se mi s che
Hai mai sentito parlare di google? www.google.it?!
Comunque io ho guardato per te e le alternative sono
tutte commerciali quindi mi sa che devi pagare la
licenza oppure andare avanti così (esiste una terza
alternativa, ma te la lascio scoprire a te ;) ).