[bglug] vmware..

MorphTUX bglug@lists.linux.it
Thu, 7 Nov 2002 17:02:11 +0100

In un momento di sconforto in data Thursday, November 07, 2002 4:48 PM,
tHEbREV prese carta e penna e scrisse:

[CUT]
> Mi stai facendo alterare Fernando!
[CUT]

Hi hi hi.. credo che fernando abbia dei documenti che può consultare solo
con una macchina virtuale, probabilmente questi documenti li avrà salvadi da
qualche parte (spero) e ora vuole sbarazzarsi di Vmware e passare ad
un'alterrnativa Open Source.

L'alternativa c'è, ma fino a poco tempo fa (relativamente poco.. t parlo di
almeno 6 mesi) era in uno stato embrionale ma il progetto mi pare fosse
abbastanza supportato e quindi dovrebbe aver fatto qualche passo avanti..
quindi l'alternativa c'è.. il problema.. emh.. non mi ricordo il nome..
provo a cercare.. cmq se n'era parlato anche al Lug..

¡Hasta luego!
Gilles