[bglug] (no subject)

Luciano Blini bglug@lists.linux.it
12 Nov 2002 23:54:14 +0100

> Ho fatto una volantino di prova formato A4 per il LinuxDay. E' a
colori,
> ma ho provato a stamparlo in b/n (laser) e esce bene.
> L'idea e' di stampare poche copie a  colori da lasciare in universita'
> in biblioteca, mentre in b/n si possono fare delle  fotocopie a
bassis-
> simo costo.
>
> I file sono qua:
>
> http://www.alsoftech.com/LinuxDay2002/

Mi ero messo anch'io a lavorarci, ma visto che hai fatto un ottimo
lavoro mi sono fermato (ricevere la digest in "ritardo" ha i suoi
svantaggi)..

Se posso permettermi per=F2 c'e' un piccolo dettaglio mancante:
l'indirizzo della biblioteca! :-)

Inoltre credo sia il caso di mettere anche il logo del comune: fa figo..
:-)
Lo trovi, piccolino: http://www.insieme.net/seriate/

Io, nel mio piccolo, posso:
a. Fare una risma di copie del volantino e distribuirlo presso le
biblioteche di Ponte e limitrofi (Curno, Mozzo, Mapello)..
b. Portare una ventina di CD vergini (ho comprato uno stock sbagliato) e
relative ISO di Mandrake 9.0.
c. Portare il mio PC, visto che mancano almeno 100 cose che non riesco a
configurare.. :-))
d. La bottiglia di vino di cui sono ancora in debito.. :-)

What else?

Luciano