[bglug] (no subject)

Al bglug@lists.linux.it
Wed, 13 Nov 2002 08:14:24 +0100

Cosi' scrisse Luciano Blini <l.blini@myl.it>:

> Mi ero messo anch'io a lavorarci, ma visto che hai fatto un ottimo
> lavoro mi sono fermato (ricevere la digest in "ritardo" ha i suoi
> svantaggi)..

Tu proponi la tua versione, perche' non dovrebbe essere migliore?

> Se posso permettermi perņ c'e' un piccolo dettaglio mancante:
> l'indirizzo della biblioteca! :-)

Hai ragione...

> Inoltre credo sia il caso di mettere anche il logo del comune: fa figo..
> :-)
> Lo trovi, piccolino: http://www.insieme.net/seriate/

Si, ci avevo pensato. Ma detto tra noi... e' proprio bruttino quel logo!

> Io, nel mio piccolo, posso:
> a. Fare una risma di copie del volantino e distribuirlo presso le
> biblioteche di Ponte e limitrofi (Curno, Mozzo, Mapello)..

Ottimo, un punto per te :P

> b. Portare una ventina di CD vergini (ho comprato uno stock sbagliato) e
> relative ISO di Mandrake 9.0.

Ottimo ancora. Aspetta pero' a creare dei CD di Mandrake, perche' dobbiamo
ancora determinare come muoverci con il bollino...

> c. Portare il mio PC, visto che mancano almeno 100 cose che non riesco a
> configurare.. :-))
> d. La bottiglia di vino di cui sono ancora in debito.. :-)

Ok per entrambe, ma se permetti  ti consiglierei di proporre queste 2 cose
un giovedi' sera, dato che mi sembra piu' corretto favorire i non-soci per
l'installazione...

Al

--

If you wrap the Internet around every person on the planet and spin the
planet, software flows in the network. [...] The resistance of the net-