[bglug] Thread interessante.

Fernando Figaroli bglug@lists.linux.it
Sat, 16 Nov 2002 16:03:28 +0100

Alle 14:54, venerd=C3=AC 15 novembre 2002, ./SuperbepS ha scritto:

> Dalla mailing list del MILUG ecco un thread riguardo alla presenza di S=
uSE
> in un linuxday.
> (Ovviamente io mi trovo d'accordo con Stefano Maffulli)

Riassumendo non posso pi=C3=B9 venire al BGLUG ???
mi buttate fuori ??

Addio .. .snifh snifh ...

siceramente io la lincenza SuSe non l'ho ancora capita...
l'unica cosa certa che mi pare di aver capito,
che posso benissimo fare un installazione da rete..
(o copiarmi tutto il loro ftp e farla da remoto...)
ma non posso duplicare i cd...

Purtroppo ora non ho le forze per cambiare distribuzione,
non ho ancora imparato linux, e cambiare sarebbe per me un disastro.
Gi=C3=A0 lavoro 25 ore al giorno...

Ciao.