[bglug] Thread interessante.

Riccardo Mottola bglug@lists.linux.it
Fri, 15 Nov 2002 21:52:17 +0100

Conosidero SuSE una delle distribuzioni Linux piu' valide che abbia mai
visto. Non so bene le regole che limitano la sua distribuzione. Forse e'
illegale copiare i suoi CD (e quindi le iso) ma ricordo:

- dal sito FTP si puo' scaricare completamente quanto GPL
- quanto e' GPL rimane GPL a vita in ogni spazio e tempo

siccome e' interesse del LUG credo non seguire pedissequamente lo Spettro
limitante di RMS ma favorire lo sviluppo e la diffusione della SuSE, essend=
essa una dimostrazione di quanto versatile, professionale e potente possa
essere linux considerei stolto escluderla.

ma e' un mio parere personale, come sapete pur abbracciando l'OpenSource e
la FSF non mi limito ad esso e sono alla ricerca del SW milgiore per i miei
bisogni. Non ho installato virtual_RMS.deb ! Ma ognuno e' libero di pensarl=
come si vuole e se decidete di non presentare distribuzioni "commerciali" a=
linux day, cosi' sia.

-ric

PS: RMS =3D stallman con l'omonimo mio nome

on 11/16/02 4:03 PM, Fernando Figaroli at ff@bglug.it wrote:

> [...]
SE