[bglug] non va pių KDE..

Fernando Figaroli bglug@lists.linux.it
Mon, 9 Sep 2002 13:55:18 +0200

premessa: non ho fatto nessun YAST UPDATE, quindi il problema non č quello...

problema:
quando mi connetto con l'utente   ff    kde si ferma alla prima icona dello
splash screen.. e compare questa scritta:

Could not read network connection list /home/ff/.DCOPserver_ff_0. Please check
that the "dcopserver" program is running!".

se faccio OK, mi riavvia il server X...

con un altro utente tutto ok ...

ma io voglio usare quello di utente, e soprattutto capire che cosa ha causato
questo problema e come lo risolvo .. (altrimenti non imparo pių !!)

ho cercato in rete... ma tutti i link con le soluzioni sono inesistenti.

Grazie.

Ciao.
--
Figaroli Fernando  ff'77