[bglug] Aspirante new entry: Chi mi racconta tutto sul LUG?

Al bglug@lists.linux.it
Tue, 10 Sep 2002 19:18:23 +0200

Cosi' scrisse "Silvio Massina" <smassina@tiscalinet.it>:

> Ciao a tutti,

Ciao.

> era da un po' che cercavo notizie di un LUG a Bergamo (vista
> l'appartente assenza avevo pensato anche di fondarne uno..) e solo oggi
> sono inciampato nel sito..

E hai avuto cul^H^H^H fortuna. Fino a poco tempo fa il sito era giu' per
una serie di motivi...

> - Cosa fate?

Tutto e niente ;)
Si mangia una pizza, si  parla di linux, si _usa_ linux. Abbiamo a dispo-
sizione delle macchine in sede, piu' i vari portatili che oramai sono di-
ventati come i funghi.
Si cerca anche di organizzare qualche iniziativa  pro-linux (gitarella al
linux Expo 2001, serata presso  la biblioteca di Seriate su linux, parte-
cipazione al LinuxDay 2002...).

> - Dove vi incontrate?

Via Elba, 3. Orario: 19:00 circa - 23:00. Avvisare per la pizza.

> - Come si entra?

Nel LUG o nella sede? (alla seconda non rispondo ;)
Per associarsi al BgLUG e' necessario iscriversi presso la sede. L'iscri-
zione consiste nella  compilazione di un  modulo e nel  versamento di una
quota sociale annuale dell'importo di 15,00¤.

> - Qual'è il vostro piano per l'eliminazione di Bill Gates dal pianeta?

Finche' la gente si  ostina a  presentarsi con Winpoff XPlode come PSO[¹]
primario, faremo ben poco...

Al

[¹] PSO = Pseudo Sistema Operativo

--

If you wrap the Internet around every person on the planet and spin the
planet, software flows in the network. [...] The resistance of the net-