[bglug] Postfix - Procmail - Fetchmail - Mutt

Shev bglug@lists.linux.it
Mon, 9 Sep 2002 23:18:07 +0200

> Io preferisco utilizzare qmail per macchine su
> connessioni permanenti e con pi=F9 domini virtuali,
> perch=E8 mi viene pi=F9 facile da implementare.
> Su macchine con collegamento ppp, preferisco postfix,

Mmm, a questo punto mi sento in dovere di provarli entrambi. Faro' come=20
consigli tu: su questa macchina mettero' qmail (a giorni dovrebbero attiv=
armi=20
adsl, quindi andra' 24 su 24 o quasi), sulle altre continuero' a divertir=
mi=20
con postfix e amici.

> perch=E8 mi viene tutto pi=F9 veloce e perch=E8 con l'howto
> da te indicato (mr shark) =E8 veramente una stupidata
> configurare il tutto=20

Concordo, alla fine postfix va benone, mi arrivavano messaggi strani ma o=
ra ho=20
risolto tutto. Non mi resta che sistemare procmail e il gioco e' fatto!

> Ciao.

Ciao anche a te e grazie dei consigli!
Shev