[bglug] Un aiutino?

Livio Daina bglug@lists.linux.it
Wed, 2 Apr 2003 20:47:53 +0200

Alle 15:59, marted=EC 18 marzo 2003, tHEbREV ha scritto:
> Ciao a tutti!
> Devo realizzare questa cosa per scansarmi una miriade
> di lavoro superfluo... Qualche idea ce l'ho, ma mi sa
> Il tutto per n macchine (da 200 a 500).
>
> La mia idea era di fare il tutto con shell script
> utilizzare per l'automatizzazione di quanto descritto
> sopra?

Secondo me puoi fare tutto decisamente bene con bash, per avere un contro=
llo=20
degli errori puoi oltre che utilizzare come ha detto beppe $? puoi sempre=
=20
redirezionare lo standard input ed output di ogni comando. Se lanci la=20
creazione da una maccina puoi quindi avere in un solo posto tutti i log.

Ciao, livio