[bglug] help installazione slack 9

Manuel bglug@lists.linux.it
Thu, 17 Apr 2003 11:09:22 +0200

Ciao a tutti

ho scaricato il cd della slack9 ma ho problemi ad installarla...

ho un pc con controller scsi adaptec 2940 e l'unita' scsi e' sull'ID 5.

io ho settato nel bios l'ordine di avvio scsi,c,a e nel controller scsi
ho impostato di avviare dall'unita' ID 5

purtroppo, non parte.

allora ho iniziato a fare i dischetti.
con il boot disk tutto ok, carica e mi chiede il root disk.

a questo punto nascono i problemi.

ho scaricato l' install.1 e l'install.2.tar : quest'ultimo va messo su
floppy (tramite rawrite) cosi' compresso?

e invece il color.gz e' di 2.2 Mb, ma sul sito dicono che e' fatto per
un floppy da 1.44 ... c'e' qualcosa che mi sfugge??

Grazie!!
Manuel