[bglug] (quasi OT)Gioia e Giubilo

cantharsis cantharsis@inwind.it
Dom 3 Ago 2003 12:49:58 CEST

Scusatemi lo sfogo di gioia assoluta ma finalmente dopo avere
ricompilato installato e reinstallato moduli etc...
(che fra l'altro erano forniti con dei percorsi di installazione
sbagliati rispetto alle directory sul mio sistema)

sono riuscito a connettermi via adsl pppoatm con linux e una scheda
modem adsl pci apparentemente solo per win

quasi un miracolo
(uso linux da qualche mese e per me e' una gran cosa)

Saluti a tutti

(che AI mi abbia dato ispirazione giovedi'sera?)

P.S. se qualcuno ha lo stesso problema forse posso dare una mano