[bglug] [?]_Installare_Linux_su_h/d_con_3_partizioni_primarie_già_esistenti

tHEbREV tuxberg77@yahoo.com
Mer 6 Ago 2003 07:37:08 CEST

--- Mauro Falzari <open.source@email.it> wrote:

> Prima di procedere all'installazione, vorrei sapere
> se è conveniente
> procedere in questo modo.

A me non sembra sbagliato, poi per le dimensioni sai
tu che spazio hai a disposizione e come gestirlo.
Io farei la swap il doppio della ram (perlomeno così
ho fatto da 7.x in poi per quello che riguarda rh).
Se fossi in te poi mi terrei su una partizione
separata anche la /var, ma dipende poi dal sw che usi.
Ultimamente un sottodimensionamento di /var dopo
qualche mese si è fatto sentire dandomi non pochi
problemi.

Ciao.