[bglug] Chiusura estiva

Jimmi jimmi@bglug.it
Dom 10 Ago 2003 12:59:46 CEST

* Samuele E. Locatelli il 08/08/03 alle 08,38 ha scritto:
> out.aliceposta.it

Grazie Samuele ma lo sapevo gia` :P

Il problema  era che  il server  in questione non  mi sentiva  proprio a
causa di un  problema dovuto a "piastre" MUX-Siemens  mal configurate da
Telecom. Ho  risolto il problema configurando  il mio MTU a  512, ed ora
riesco a fare quasi tutto, anche se con velocita` in upload molto basse.

Secondo Telecom il mio problema dovrebbe risolversi nei prossimi giorni;
speriamo bene :-/

--
   ---       _     o        |     Sembra di sentirlo ancora dire al     |
   / immi  ___   _/\_>      | mercante di liquori: tu che lo vendi cosa |