[bglug] Slack 9.0 e info

Cantharsis cantharsis@inwind.it
Mar 12 Ago 2003 14:48:35 CEST

Ho da poco provato il delirio di onnipotenza di installare
configurare e poi ricompilare la Slackware 9.0
resuscitando cosi' un mio vecchio P200 MMX

Tutto senza troppi problemi
anche per l'ottima documentazione presente sul sito www.slackware.com
(sezione BOOK molti lo sapranno gia' ma per chi non lo sa e vuole
installarla e' una buona guida - anche per info generiche su Linux)

Volevo chiedere a chi l'ha usata se mi consiglia
qualche sito in particolare da lui testato(ce ne sono fin troppi tra cui
cercare tra forum e boards)
con info specifiche relative a Slack e al sysadmin di questa
distribuzione (magari relativo anche a reti locali Linux-Win con Samba
etc...)

grazie in anticipo

Ermanno
--
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
``Don't bother us with politics,'' respond those who don't want to

Richard M. Stallman
www.gnu.org