R: [bglug] Masterizzatore DVD

Samuele@Alice samuele@locatelli.info
Mar 26 Ago 2003 09:35:44 CEST

> Ecco, le mie esigenze sono quelle di fare backup su *linux*
> senza dovermi smazzare il continuo cambio di cd; troppi dati
> per un unico cd, troppo pochi per giustificare il costo di
> un'unita' a nastro.
>
> Il problema e': si puo' usare come un cd oppure funziona in
> modo diverso? Servono software particolari o cdrecord
> versione 6.3.1.56.23-beta3_cvs_ecc funziona? :/
>

> Al

X masterizzare con cdrecord io ho avuto qualche problema... Anche xché
in realtà la versione di cdrecord x dvd non è free... Esistono
alternative derivate da tale progetto altrettanto comode comunque (tipo
growisofs... Funzion sia con dvd+ che dvd-...) ma alla fine ti consiglio
di pensare al dvd-ram (ancora...) xché a quel punto è una periferica
tipo hd a tutti gli effetti x il kernel... + comodo di così!!!!