[bglug] Masterizzatore DVD

Al al@bglug.it
Mar 26 Ago 2003 09:11:31 CEST

Cosi' scrisse "MorphTUX" <morph@lombardiacom.it>:

> Non ho ben capito le tue esigenze nello specifico,
> però ti posso dire che i supporti sono da 4,7 GB, quelli a doppia faccia
> da 9 GB e puoi usarla come periferica di backup (il software per win
> punta molto su questo e su processi di backup automatizzati e
> programmati), ovviamente i 4X del Sony (per entrambi i formati) non sono
> paragonabili alla velocità di unità a nastro o di zip in genere, anche
> perkè trovare supporti validi a 4x a prezzi ragionevoli è ancora
> un'impresa.. e per i 2X ci vogliono cmq una 30ina di minuti a DVD;

Ecco, le mie esigenze sono quelle di fare backup su *linux* senza dovermi
smazzare il continuo cambio di cd; troppi dati per un unico cd, troppo
pochi per giustificare il costo di un'unita' a nastro.

Il problema e': si puo' usare come un cd oppure funziona in modo diverso?
Servono software particolari o cdrecord versione 6.3.1.56.23-beta3_cvs_ecc
funziona? :/

Al

--

If you wrap the Internet around every person on the planet and spin the
planet, software flows in the network. [...] The resistance of the net-