[bglug] comunicato stampa linuxday

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Lun 1 Dic 2003 13:10:10 CET

In data astrale 12:08, lunedì 1 dicembre 2003, il capitano Samuele E.
Locatelli della flotta stellare scrisse:
> ma forse non è il giornalista che non ha capito (con tutte
> quelle ripetizioni...) semplicemente è un informazione che temo un
> giornale come l'Eco non può snocciolare pena il girare pagina dei
> lettori...

figuraiamoci se uno che non capisce un cacchio di computer possa arrivare a
decidere quale informazione non sia divulgabile.... semplicemente non ha
capito!!!
Sono per le soluzioni semplici...
Comunque meglio un articolo impreciso che niente. L'unica cosa e' che non mi
sentirei nemmeno potendo di pubblicarlo sul sito :-)

--
Si vis pacem, para bellum; Si vis potam, para ocellum
Data: "Did I win?"
-- "The Schizoid Man", Stardate 42437.5