[bglug] comunicato stampa linuxday

xiang@tiscalinet.it xiang@tiscalinet.it
Lun 1 Dic 2003 14:24:08 CET

Antonio Milesi wrote:
> Alle 12:08, lunedė 1 dicembre 2003, Samuele E. Locatelli ha scritto:
>
> č davvero un peccato che siano state scritte cosė tante imprecisione,
> in non aver mai citato il fatto che sia Open Source č davvero grave!!!
> Far passare Linux per un sistema Free č quanto mai riduttivo.

Per problemi di posta (miei o della mailing list?) non ho ricevuto nessun
altro messaggio relativo a questo thread, siccome sono citato in questo
messaggio
sarei grato se qualcuno potesse mandarmi in privato o ripostare in mailing
list, nel caso la mancata ricezione fosse addebiltabile a quest'ultima,
l'intero thread.
Grazie.

Ciao :-)

--