[bglug] computer lento ..

Samuele E. Locatelli samuele@locatelli.info
Gio 4 Dic 2003 11:27:03 CET

Il gio, 2003-12-04 alle 11:17, goblin ha scritto:

> la mia esperienza è che usando un windowmanager leggero hai l'impressione che
> la macchina sia più veloce
>
> ad es. al lavoro ho un p3 450 con 256mb ram e Wmaker. con kde è veramente
> inutilizzabile.
>
> ciao,
> Marco

concordo e sottoscrivo... un 450 non è lento... fluxbox è di certo
veloce come pure icewm come xfce4... provali!

in ogni caso xnest no, sarebbe lento a causa del pc comunque... al
limite una sessione X da remoto, ma ho solo letto un articolo che si
possa fare, non l'ho mai fatto (x cui non so quanto sarebbe veloce...)

Samuele
--
Samuele E. Locatelli <samuele@locatelli.info>