[bglug] computer lento ..

fernando Figaroli ff@bglug.it
Gio 4 Dic 2003 11:56:03 CET

Alle 11:27, giovedì 4 dicembre 2003, Samuele E. Locatelli ha scritto:
> xnest no, sarebbe lento a causa del pc comunque... al
> limite una sessione X da remoto, ma ho solo letto un articolo che si

Io intendevo usare xnest per una sessione X da remoto .. forse voglio
complicarmi le cose...

comunque ho installato openoffice e gira bene... 1.1 è veloce.. mooolto
rispetto alla versione 1.0.3

kde 2.2 è lentino con i menù .. ma dato che i menù non verranno usati,
ho messo i 3 pulsanti dei 3 programmi che usano le segretarie .. e
basta !

poi eventualmente ricompilerò il kernel... con distcc...

ciao. !