[bglug] Scoperto l'arcano mail infetta...

elvis elvisee@libero.it
Mar 9 Dic 2003 09:40:16 CET

Ciao a tutti,

questa mattina mi ha telefonato il destinatario della mail che a lui
risultava infetta, dicendomi che aveva recentemente aggiornato sia il
Norton Antivirus che uinzozz, e che da allora gli scarta tutti i pdf, i
txt ecc.
Bella Roba !!!!!!

In pił adesso ha dovuto disattivare l'antivirus, altrimenti é bloccato
con la posta; in pratica "per evitare di essere avvelenato, devi morire
di sete...."

Mi sono permesso di dirgli " ma fatti un linux..."

Se me lo avesse comunicato prima, probabilmente avrei evitato il vaspaio
sollevato.  .. cose che capitano ai vivi....

se vedemo ehhhh...

elvis.