[OT} Re: [bglug] Scoperto l'arcano mail infetta...

MorphTUX morph@lombardiacom.it
Mar 9 Dic 2003 13:57:22 CET

elvis wrote:
> questa mattina mi ha telefonato il destinatario della mail che a lui
> risultava infetta, dicendomi che aveva recentemente aggiornato sia il
> Norton Antivirus che uinzozz, e che da allora gli scarta tutti i pdf,
> i txt ecc.
> Bella Roba !!!!!!

Non credo dipenda dall'antivirus, bensì da Outlook.

C'è una voce nelle opzioni che dice "Non consentire l'apertura di file
potenzialmente dannosi" (o simile) basta deselezionarla e i file saranno
visualizzabili e al tempo stesso controllati (veramente stavolta)
dall'antivirus.

 oooO                                    Oooo
 (    )                Gilles                (    )
  \   (   ¡Venceremos, adelante,  )   /
   \_ )     o victoria o muerte!    ( _/