[newsletters] Re: [bglug] VERIFICA MAIL INFETTA

MorphTUX morph@lombardiacom.it
Mar 9 Dic 2003 13:54:25 CET

elvis wrote:
> Ok ragazzi, può darsi che abbia fatto una c..ta, ma ho ragione di
> pensare che sia un falso allarme, visto che é l'unica segnalazione
> ricevuta, e di mail ne ho spedite parecchie...anche dopo quella
> incriminata.

Ok, dato che sono un amante del pericolo ho aperto col mio fido Outlook e
WinXP (professionaaaaaaaaaaaal) il tuo allegato in PDF e non mi pare sia
successo nulla di stano.

Quindi non so a cosa sia imputabile l'err$o%r?e d#a t+e) ri"Sìcont!@rat0ù;

£
@#

A p=re^ì×stÃo.

=)♣ô

 oooO                                    Oooo
 (    )                Gilles                (    )
  \   (   ¡Venceremos, adelante,  )   /
   \_ )     o victoria o muerte!    ( _/