[newsletters] Re: [bglug] VERIFICA MAIL INFETTA

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Mar 9 Dic 2003 00:27:51 CET

In data astrale 00:02, martedì 9 dicembre 2003, il capitano elvis della flotta
stellare scrisse:
> Ok ragazzi, può darsi che abbia fatto una c..ta, ma ho ragione di
> pensare che sia un falso allarme, visto che é l'unica segnalazione

suvvia sono stati un po' bruschi... questo cuccede a forza di leggere le mie
mail :-)))
secondo me hai invece sollevato un problema interessante!
Domani vedro' di avviare windows e vedere cosa ne pensa della tua mail!

> ricevuta, e di mail ne ho spedite parecchie...anche dopo quella
> incriminata. Ho inoltre rispedito la mail sia in pdf, che zippata, al
> destinatario originale, e mi é tornata la 'return receipt' senza ulteriori
> segnalazioni. Ho anche inviato la mail ad alcuni 'addetti ai lavori' e
> anche loro mi hanno confermato che la mail é a posto.
> Infine ho considerato che una lista LUG venga letta sotto Linux, e
> quindi con rischio mooooooolto minore.

personalmente anche a me e' successa una cosa simile!!! ho mandato un pps ad
alcune persone e mi hanno detto che l'antivirus ha avuto da ridire... bho!!!

> Vorrà dire che porgerò le mie scuse con una bottiglia di spumante
> in sezione

bhe diciamo che hai tenuto un comportamento GRAVISSIMO... quindi le bottiglie
diventano 10 per un perdono parziale o 20 per un'assoluzione totale :-PP
Fai un po' tu ;-)

--
Si vis pacem, para bellum; Si vis potam, para ocellum
Data: "Judging a being by its physical appearance is the last major human
prejudice, Wesley."
-- "Manhunt", Stardate 42859.2