[OT} Re: [bglug] Scoperto l'arcano mail infetta...

Jimmi jimmi@bglug.it
Mar 9 Dic 2003 19:26:18 CET

* MorphTUX il 09/12/03 alle 13,57 ha scritto:
> Non credo dipenda dall'antivirus, bensė da Outlook.
>
> C'č una voce nelle opzioni che dice "Non consentire l'apertura di file
> potenzialmente  dannosi"  (o simile)  basta  deselezionarla  e i  file
> saranno  visualizzabili  e  al  tempo  stesso  controllati  (veramente
> stavolta) dall'antivirus.

E  invece probabilmente  e`  proprio cosi`:  sembra  che l'ultimo  grido
(d'agonia?) in fatto  di antivirus sia... segare tutto  senza pieta`. Ho
lo stesso  problema con  una ditta con  cui collaboriamo,  non accettano
piu` allegati  che non siano  .zip o  altri pochi formati,  ed inviargli
allegati  e` ormai  come giocare  al lotto  :( Il  mio sogno  sarebbe un
bell'antivirus che mi segasse proprio tutte le mail: sai che pacchia ;)

--
   ---         _   o        |   Perche' denunciare il reddito dopo il   |
   / immi   ---  _/\_>      |         bene che vi ha fatto? MM          |