[bglug] smistare la posta su piu' server

ncl ncl@linux.nu
Ven 12 Dic 2003 17:41:10 CET

ciao a tutti,
ho un server di posta che tramite fetchmail + sendmail + procmail mi
gestisce tutta la posta aziendale.
Dato che tutti gli utenti gestiscono la posta con protocollo IMAP e la
macchina inizia a soffrire vorrei configurare un secondo server con
POSTFIX installato.

Il primo server dovrebbe comunque scaricare tutta la posta e inviarla
all'esterno, ma dovrebbe rigirare la posta in ingresso o comunque
destinata ad alcuni utenti (che imposto io) sul secondo server.

Sto cercando documentazione per riuscire a configurare il tutto.

Potete indicarmi qualche sito o HOWTO ?

ringrazio,

ncl