[bglug] greetings e debian

Marco Vezzoli marco.vezzoli@st.com
Mar 16 Dic 2003 07:52:00 CET

Ciao,
grazie per la risposta; per qualche giorno non sono passato dall'ufficio
percio' ci ho messo un po' a farmi sentire.
Ho dato un'occhiata ai punti di ritrovo: purtroppo per impegni familiari
presenziero' fisicamente alle riunioni solo eccezionalmente e non per
tutta la durata: in ogni caso cerchero' di dare anche qualche contributo
via mail.

	Marco