[bglug] Re: aggirnamento a sid... problemi vari :(

jaggo vmjagaz@email.it
Mar 23 Dic 2003 14:41:30 CET

On Mon, 2003-12-15 at 22:40, Al wrote:

> Il file da togliere e' /etc/nologin.
> Viene creato da /etc/init.d/bootmisc.sh e rimosso da /etc/init.d/rmnologin
> se tutto e' regolare. Dovresti trovarti un /etc/rcS.d/S55bootmisc.sh e
> un /etc/rc2.d/S99rmnologin, se usi i files di rc2.

rmnologin negli script di rc c'e'... (cmq cancellandolo a mano il
problema del login da utente e' rosolto)

S20rmnologin -> ../init.d/rmnologin <== il link in /etc/rc2.d/

S55bootmisc.sh -> ../init.d/bootmisc.sh <=== il link in /etc/rcS.d/

> man update-rc.d

eh si... mi sa che qui pero' il problema e' + grosso... rmnologin (come,
a questo punto, tutti gli altri script d'avvio) non parte proprio.. l'ho
aggiunto, l'ho rimosso... purtroppo niente... Scusate se ancora chiedo
info ma davvero non so + dove mettere le mani e ormai sono quasi
convinto che il tutto parte dallo sputtanamento di qualcosa che gestisce
gli script d'avvio e, (immagino) anche qualcosa per lo spegnimento...
Non e' che c'e' (magari) una specie di dpkg-reconfigure script_rc od un
pacchetto che contiene gli script e i file per la gestione di questi? da
rimuovere e rimettere... (in preda alla disperazione)

Grazie mille ancora...

ciao a tutti :)))