[bglug] Spostare HD da un PC ad un'altro

Jimmi jimmi@bglug.it
Gio 25 Dic 2003 10:34:12 CET

* Riccardo Pietta il 24/12/03 alle 20,52 ha scritto:
> Pensavo di procedere cosė:

Mmmm... Penso che mi hai confuso le  idee al punto giusto ;) La cosa non
e` troppo  complicata: procedi  come hai descritto  nella soluzione  A e
troverai la struttura del disco invariata a partire da /mnt/pippo, es.

.
|-mnt

Ole` ;)
--
   ---         _   o        |     Sembra di sentirlo ancora dire al     |
   / immi   ---  _/\_>      | mercante di liquori: tu che lo vendi cosa |