[bglug] Alcatel speedtouch on suse 9.0

Antonio Milesi milesi_antonio@tin.it
Mar 30 Dic 2003 19:12:22 CET

Alle 18:49, martedė 30 dicembre 2003, Rudi ha scritto:
> Ciao a tutti
>                 premetto sono un novellino, cerco un grosso aiuto per poter
> far funzionare la adsl su linux suse 9.0. Ho il modem dell' alcatel
> speedtouch usb con contratto tramite telecom, ho provato a usare yast per
> far funzionare il modem ma non lo rileva neppure. Per favore qualcuno mi
> aiuti.

il "manta" č supportato in ambiente linux, non si configura da yast ...

ecco il sito ufficiale da dove scaricare guide e files:

http://linux-usb.sourceforge.net/SpeedTouch/

in alternativa un sito in italiano forse pių adatto a che č alle prima armi:

http://www.nexus3000.altervista.org/speedtouchlinux/speedtouchlinux.html

Tony77