[bglug] File invisibili in /

piankhy piankhy@tin.it
Mar 30 Dic 2003 23:49:07 CET

Ho provato ad attivare il backup dei dati del pc con Yast e anzichè metterlo
nella directory scelta, lo ha piazzato nella partizione di / dove non c'era
sufficiente spazio per contenerlo. La verifica dello spazio disponibile in /
mi dice che questa è piena al 99,2 %. Ho provato a verificare se rintracciavo
il file incriminato (è un tgz), ma non risulta nel listato dei file della
directory.
Come posso visualizzarlo per successivamente cancellarlo, liberando lo spazio
occupato impropriamente ?
Ciao a tutti. piankhy

P.S. ...Azz... Yast ne ha fatta un'altra delle sue, e io gli ho dato una mano.

--
Linux User - Have a lot of fun.... with GNU/Linux !!!
Key-Id : 0xE0E52F09825135B1