[bglug] Universita' di Bergamo

Alground bglug@lists.linux.it
Sun, 09 Feb 2003 11:48:04 +0100

MorphTUX wrote:

> e per quel che lo conosco non è neanche uno che si tira
> indietro quando serve una mano.

Ma non ho mai voluto denigrare kbs come persona, e penso lo stesso abbia
fatto lui. Un piccolo flame non entra mai nel personale. Almeno io sono
abituato così.

> Alground al contrario, non lo conosco

Bè è semplice. Non mi tiro indietro nel portare a conosenza Linux e
OSource a tutti. In rete qualcuno mi conosce e sa cosa faccio, di
persona chiunque può dirti che tutto prendo a ridere tranne che far
utilizzare Linux a chiunque.
Certo, faccio un lavoro che mi permetteva di offrire un prodotto valido
e accattivante, e soprattutto diverso dalle solite presentazioni
"mattone" che si fanno. Ma evidentemente dovevo prima farmi conoscere e
frequentare il lug (cosa che per motivi di tempo non posso fare) e poi
proporre.
Niente di male, vivo lo stesso e vivrà il Lugbg anche senza i miei dvd
(azz una parola straniera)...
Ps. si, in effetti sono uno che scherza poco.