[bglug] Universita' di Bergamo

./SuperbepS bglug@lists.linux.it
Sun, 9 Feb 2003 13:43:27 +0100

--Boundary-02=_1zkR+NAd8VWDnEZ

In data astrale 11:48, domenica 9 febbraio 2003, il capitano Alground della=
=20
flotta stellare scrisse:
> Certo, faccio un lavoro che mi permetteva di offrire un prodotto valido
> e accattivante, e soprattutto diverso dalle solite presentazioni
> "mattone" che si fanno.=20

Riguardo alla tua idea credo che sarebbe di sicuro impatto, tuttavia il tut=
to=20
deve stare su di una paginetta del sito di elearning e preferibilmente in=20
poco spazio perche' gli studenti che utilizzeranno il sito saranno "spinti"=
=20
ad andare a vederla.
Quindi credo che (e qui iniziano le mie opinioni personali) una pagina=20
superpesante con video o anche solo flash non sia accettabile, mentre una=20
soluzione accattivante sotto il punto di vista dei contenuti sarebbe la=20
soluzione migliore.

> Ma evidentemente dovevo prima farmi conoscere e
> frequentare il lug (cosa che per motivi di tempo non posso fare) e poi
> proporre.
> Niente di male, vivo lo stesso e vivr=E0 il Lugbg anche senza i miei dvd
> (azz una parola straniera)...
> Ps. si, in effetti sono uno che scherza poco.

E a naso anche qualcuno che si offende velocemente.

Comunque ribadisco che non devi venire al lug per fare proposte!=20
Indubbiamente se fossi venuto al lug avresti sentito il discorso dell'Ing.=
=20
Locatelli che ha detto molte piu' cose di quelle che erano scritte nella ma=
il=20
che ha iniziato questo thread, rendendo chiaro che dovrebbe trattarsi di un=
a=20
descrizione breve e per un sito.
Cio' non toglie che l'idea in generale non sia male, anche se credo che una=
=20
presentazione del mondo Linux DEBBA essere realizzata solo ed esclusivament=
e=20
con strumenti appertenenti al mondo opensource!

In conclusione spero che tu possa cambiare le idee affrettate che ti sei fa=
tto=20
del LUG e che presto tu venga a conoscerci capendo cosi' che non siamo=20
persone che vogliono restare un elite.

=2D-=20
Ciao ???
Picard: "What the devil am I doing here?"
Riker: "Sounds like our captain."
=2D- "Lonely Among Us", Stardate 41249.3