[bglug] bash shell programming

micron bglug@lists.linux.it
Thu, 13 Feb 2003 11:54:29 +0100

In questi giorni ho deciso di creare uno script della shell per automatizza=
re=20
alcune operazioni e, non essendo un grande esperto, ho cercato un po' di=20
materiale in internet. Purtroppo ho notato che in tutte le guide consultate=
=20
(tra cui Appunti Linux) non sono affrontati certi argomenti, come le=20
operazioni aritmetiche tra variabili di shell. Fortunatamente cercando su u=
n=20
po' di newsgroup sono riuscito a trovare alcune risposte.
Ora per=F2 mi si presentano altri problemini... non =E8 che qualcuno conosc=
e un=20
sito/testo che mipossa aiutare?

Grazie in anticipo
				micron