[bglug] Sia lodato il CD di installazione di Debian

Gollum1 bglug@lists.linux.it
Sun, 16 Feb 2003 12:00:28 +0100

Cavolacci... ieri ho fatto ricompilare il kernel 2.4.20 con l'aggiunta dell=
e=20
patch preemptive e low-latenci... a parte il fatto che ha cominciato a=20
compilare alle 4 del pomeriggio, all'una di notte da casa del mio amico mi=
=20
sono connesso e risultava ancora attivo il task make-dpkg, sigh... sto=20
catorcino di pc ci mette una vita....

comunque stamani era finita la compilazione, installo il nuovo kernel,=20
modifico lilo... ma non mi vado a dimenticare di abilitare la richiesta del=
=20
prompt? maledizione, essendo l'unico sistema che ho sulla macchina non ne h=
o=20
mai avuto bisogno, ma quando al reboot successivo mi =E8 partito il nuovo=20
kernel, senza possibilit=E0 di scelta, e si =E8 bloccato.... ho cominciato =
a=20
sudare freddo....

il floppy di recupero, bho... chiss=E0 dov'=E9 finito....
ma il cd di installazione, con la sua rescue =E8 veramente una manna.....

ora dovr=F2 andare a spulciare che cavolo ho dimenticato in sto kernel per =
farlo=20
impazzire.... il bello =E8 che non va in kernel panic, ma semplicemente=20
continua a dirmi che le consolle non possono essere attivate e va in time o=
ut=20
per 5 minuti, poi ripete la procedura....=20

sigh... quanto altre ore di compilazione mi aspetteranno?

Byez
=2D-=20
Gollum1

Tesssssoro... dov'=E9 il mio tessssssoro...
Gollum1 - ICQ#: 54644686 or Gollum1 at work - ICQ#: 77266350