[bglug] LinuxIsNot

Riccardo bglug@lists.linux.it
Mon, 17 Feb 2003 19:05:30 +0100

Jimmi wrote:
> =

> Ciao,
> =

> dato che domani sera non potro` essere presente posto in ML il document=
> rivisto secondo i commenti che ho ricevuto (a dir la verita` solo da un=
> ... omissis ...

Secondo me bisogna mettere il riferimento a GNU.
Ci riferiamo tutti sempre e solo a Linux mentre dovremmo parlare di
GNU/Linux.
GNU senza Linux non poteva funzionare e Linux senza GNU non serve a
niente (o quasi).

Riccardo 8-).
Bergamo - Italia - Europa Meridionale
io uso linux:  http://www.suse.de/it/  | http://www.linux.it/
               http://www.debian.org/  | http://www.gnu.org/
Cari posteri,
 se non siete diventati pi=F9 giusti, pi=F9 pacifici e in genere pi=F9
 razionali di quanto siamo (o eravamo) noi - allora andate al diavolo!
 Con questo mio pio augurio, sono (fui) vostro Albert Einstein.
 4.maggio.1936