[bglug] Pagina di linux@elearning / freelearning

Jimmi bglug@lists.linux.it
Fri, 21 Feb 2003 19:45:34 +0000

* ing. Samuele E. Locatelli il 21/02/03 alle 10,45 ha scritto:
> X il resto invito  ognuno a farsi "padre" di un  link e a svilupparne
> una pagina.

Ovviamente LinuxIsNot e` roba mia ;) Se non sorgono altre voci contrarie
userei  l'ultima  revisione  presentata,  e nel  frattempo  prometto  di
rivederla in Turchia.

KBS  mi ha  incuriosito e  mi piacerebbe  dare un'occhiata  all'sgml. Ho
sentito che  menzionavi qualcosa per  scrivere sgml in vim:  mi potresti
spiegare meglio?

--
   ---       _     o        |     Sembra di sentirlo ancora dire al     |
   / immi  ___   _/\_>      | mercante di liquori: tu che lo vendi cosa |