[bglug] Ricompilare Kernel

tHEbREV bglug@lists.linux.it
Mon, 24 Feb 2003 03:49:20 -0800 (PST)

--- Riccardo <pi.ric@tiscali.it> wrote:
> E' possibile ricompilare il kernel dicendogli che il
> sistema ha solo
> xxxMB di RAM ed ottenere cosė un kernel pių piccolo
> e/o pių veloce?

Puoi compilare un kernel da una macchina pių veloce e
poi installarlo su un altra macchina (ovviamente con i
dovuti accorgimenti), ma non puoi dire al kernel che
andrai ad eseguirlo su una macchina con n mega di ram
e con n giga di hard disk. Puoi esclusivamente
specificare il processore presente sulla macchina "x"
e compilare o meno i moduli che ti saranno necessari
su quella macchina. Non ho mai sentito fare una cosa
come quella che chiedi.