[bglug] Ricompilare Kernel

Riccardo bglug@lists.linux.it
Wed, 26 Feb 2003 19:30:11 +0100

embyte wrote:
> =

> =

> Scusa ma non ho capito che vuoi fare... per rendere un kernel snello in=
 linea
> di massima dovresti compilare staticamente il meno possibile e lasciare=
 tutto
> il resto modulare.
> =

> Ciao
> =

Chiedevo solo se era possibile.
La domanda mi =E8 nata pensando a quando facendo programmi in C con il
buon Borland potevo scegliere il modello di memoria tiny, small,
compact, ecc... pi=F9 adatto.
Quindi mi sono chiesto se qualcosa di simile esisteva per il kernel.

Riccardo 8-).
Bergamo - Italia - Europa Meridionale
io uso linux:  http://www.suse.de/it/  | http://www.linux.it/
               http://www.debian.org/  | http://www.gnu.org/
Cari posteri,
 se non siete diventati pi=F9 giusti, pi=F9 pacifici e in genere pi=F9
 razionali di quanto siamo (o eravamo) noi - allora andate al diavolo!
 Con questo mio pio augurio, sono (fui) vostro Albert Einstein.
 4.maggio.1936